venerdì 26 agosto 2011

L'ITALIA S'E' DESTA ( festa nazionale GD 1-4 settembre a Torino)

Dopo un agosto di vacanze e relax con uno sguardo sempre attento alla drammatica situazione politica che il nostro paese sta vivendo; I Giovani democratici riaprono i battenti e si riparte con la festa nazionale dei Giovani democratici a Torino dall’1 al 4 settembre.

Sarà la prima occasione post-vacanziera per riflettere sulla situazione politica italiana, confrontarci con i giovani di altri stati per verificare le diverse situazioni politiche ed ottenere degli spunti interessanti, parlare di democrazia e approfondire l’importante tema dei diritti civili.
Come sempre sarà un momento di festa con spettacoli e concerti e stando in buona compagnia con i Gd Lombardia e tutti i giovani democratici d’Italia.
Scommettiamo molto su questa 4 giorni per riprendere l’attività politica da dove l’avevamo lasciata con la scuola di formazione GD a Varese e guardare con determinazione ed entusiasmo al prossimo anno di lavoro per continuare a cambiare il nostro paese e farlo diventare un Paese dove i diritti siano uguali per tutti.

Il programma della festa nazionale lo trovate su :http://www.giovanidemocratici.net/litaliasedesta/home.htm

Per informazioni sulla partecipazione contattare: Giuseppe( 3404606531) o Andrea(3339567581)

Si ricomincia con forza ed entusiasmo questo nuovo anno carico di sfide per cambiare L’italia.

Ti aspettiamo a Torino

Nessun commento:


Per fare buona politica non c'è bisogno di grandi uomini, ma basta che ci siano persone oneste, che sappiano fare modestamente il loro mestiere. Sono necessarie: la buona fede, la serietà e l'impegno morale. In politica, la sincerità e la coerenza, che a prima vista possono sembrare ingenuità, finiscono alla lunga con l'essere un buon affare.


Piero Calamandrei