domenica 2 agosto 2009

PROVERA E L'IPOCRISIA


"Massimo (Sertori) però ha richiesto nuovamente la mia collaborazione, aveva accettato di candidarsi presidente a patto che gli stessi vicino"
("Fiorello Provera - Il Giorno - 2/08/2009")
BADANTE PART-TIME PER PRESIDENTE PART-TIME

"Ho quindi detto di sì, ma bisognava trovare un altro modo per darmi un incarico ufficiale nello staff del presidente perchè come avrei potuto andare a Roma, piuttosto che Bruxelles a parlare della Valtellina con che ruolo, quello di europarlamentare? Serviva un incarico istituzionale burocratizzato"
("Fiorello Provera - Il Giorno - 2/08/2009")
EUROPARLAMENTARE? CONTRORDINE! NON PUO' PARLARE DI VALTELLINA!
SERVE UN ALTRO INCARICO!

"Purtroppo essendo io laureato, secondo la burocrazia, il mio profilo poteva essere inquadrato nel ruolo dirigenziale, stipendio minimo 14.500 euro. Ripeto questa l’unica possibilità, peraltro prevista dalla legge, per entrare nello staff del presidente"
("Fiorello Provera - Il Giorno - 2/08/2009")
PROPONIAMO A SERTORI E A PROVERA IL PIANO TARIFFARIO TELEFONICO YOU&ME
(CHIAMI GRATIS AL TUO NUMERO PREFERITO E COSTA MOLTO MENO DI 14500 EURO)

"Vorrei poi sottolineare che se fossi diventato, come poteva essere in un primo tempo, vice presidente della Provincia o assessore, avrei percepito di più"
("Fiorello Provera - Il Giorno - 2/08/2009")
E SINDACO DI CEPPALONI, NO?

"Che poi sia il Partito Democratico a dare lezioni è ridicolo soprattutto se a darle è quell’ipocrita del segretario provinciale Angelo Costanzo che è nel cda dell’Aler"
("Fiorello Provera - Il Giorno - 2/08/2009")
DE GIANNI= ALER, BORSA ELETTRICA,SECAM

"Altro ipocrita è Giacomo Ciapponi che chiede di utilizzare i giovani e allora dica a Costanzo di dimettersi e mettere alla guida della segreteria un giovane di bottega"
("Fiorello Provera - Il Giorno - 2/08/2009")
CHIEDIAMO ALL'EUROPARLAMENTARE PROVERA DI INTERCEDERE PRESSO BOSSI E PRESTARCI IL GIOVANE DI BOTTEGA, NONCHE' TROTA, RENZO..

Nessun commento:


Per fare buona politica non c'è bisogno di grandi uomini, ma basta che ci siano persone oneste, che sappiano fare modestamente il loro mestiere. Sono necessarie: la buona fede, la serietà e l'impegno morale. In politica, la sincerità e la coerenza, che a prima vista possono sembrare ingenuità, finiscono alla lunga con l'essere un buon affare.


Piero Calamandrei