venerdì 27 marzo 2009

SBLOCCHIAMO LA PROVINCIA

I Giovani Democratici della Provincia di Sondrio promuovono la campagna di Gazebo Itineranti "Sblocchiamo la Provincia". 
Il movimento sarà nelle piazze valtellinesi durante tutto il mese di aprile e raccoglierà suggerimenti, idee, proposte per costruire una Carta dei Valori dei giovani della Provincia di Sondrio. 
Riteniamo che il contributo di tutti sia determinante per far crescere il nostro territorio. Ascolteremo tutti i giovani e faremo tesoro delle loro proposte politiche. 
Vogliamo introdurre un nuovo modo di fare politica, partendo dal basso, senza slogan e tante parole, ma con proposte concrete che vadano a incidere sul nostro futuro.

I Giovani Democratici saranno presenti su tutto il territorio lombardo, nelle piazze, nei luoghi di aggregazione, nelle scuole, nelle università per difendere, davvero, i diritti dei giovani.
Invitiamo tutte le ragazze e i ragazzi a venire ai nostri gazebo e ad illustrarci le loro proposte.

Partecipare per cambiare.


Le date saranno:

  4 Aprile - Morbegno - Tirano
18 Aprile - Sondrio
26 Aprile - Bormio - Chiavenna

Nessun commento:


Per fare buona politica non c'è bisogno di grandi uomini, ma basta che ci siano persone oneste, che sappiano fare modestamente il loro mestiere. Sono necessarie: la buona fede, la serietà e l'impegno morale. In politica, la sincerità e la coerenza, che a prima vista possono sembrare ingenuità, finiscono alla lunga con l'essere un buon affare.


Piero Calamandrei